top of page

Bagheria - La produzione cinematografica indipendente 'Qui e Ora', dei registi Max Aiello e Piero De Luca (Libera Me 2015) cerca figura maschile dai 30 ai 40 anni da inserire nel cast del proprio film già in fase di riprese. Il casting sarà effettuato via web, basta inviare, al contatto che segue, un video di presentazione e un breve monologo (anche una ripresa tramite smartphone) o uno showreel personale della durata massima di un minuto entro il 10 gennaio 2020. La produzione si riserva di contattare solo la persona scelta (o più) in caso di esito positivo entro 10 giorni lavorativi.

Condividere il video in allegato alla mail Casting2019@libero.it



L'associazione La Nuova Panormo e la Compagnia teatrale Araldo del Vespro, annunciano che giorno 22 Luglio, alle ore 17.30 presso il Museo dell'Acciuga di Aspra (Strada Comunale Cotogni, 1 - Aspra), si terranno i #casting per ruoli importanti nell'opera teatrale "Orlando e Rinaldo: da pupi a realtà" del regista Giuseppe Bongiorno. I candidati, ambosessi, dovranno avere un’età compresa tra 20-40 anni. Per partecipare al casting è richiesto un monologo tratto da film fantasy o storico cavalleresco, e un brano in dialetto siciliano. Per candidarsi inviare e-mail a: araldodelvespro@gmail.com specificando in oggetto “Candidatura casting”, allegando curriculum artistico e foto, entro e non oltre il 20 Luglio 2019. Per maggiori informazioni contattare la mail di cui sopra o chiamare il numero 389 2996221 (Giuseppe Bongiorno).




Per la realizzazione del nuovo film indipendente di Piero de Luca e Max Aiello, “Qui e Ora”, scritto da Giorgio Zingone, è aperto il casting finalizzato alla selezione di attori, attrici, figurazioni e bambini. Gli interessati dovranno inviare il proprio nominativo, una foto e un recapito telefonico al seguente indirizzo email: casting2019@libero.it I candidati saranno successivamente contattati ed informati sulle modalità di partecipazione, data e luogo dei casting.


bottom of page