Disinfestato il giardino di villa San Cataldo – lo comunica l’assessore ai Lavori pubblici e decoro urbano Massimo Cirano. La ditta che si è aggiudicata i lavori la Eurogreen sta curando le disinfestazioni e derattizzazioni di altre zone comunali. Quella di villa San Cataldo è avvenuta ieri, 8 agosto, nella zona dell’istituto Sturzo si opererà il 13 agosto, a villa Butera il 14 agosto pomeriggio, a villetta Ugdulena, sede del Comune, il giorno 16 come già comunicato a proposito degli uffici comunali chiusi. E ancora presso la scuola di via Grotte il giorno 16 agosto a villa Cattolica il 19 agosto. Tutti gli interventi si svolgeranno a partire dalle ore 19,00. Continua dunque l’operazione di disinfestazione e derattizzazione del territorio e la cura del decoro urbano.
top of page
Cerca
Partirà questa sera, 2 luglio, a partire dalle ore 20.30 un intervento di disinfestazione su tutta la città di Bagheria.
L'intervento svolto da una ditta incaricata, verrà supervisionato da AMB spa, la società multiservizi in house del Comune di Bagheria e verrà seguito da 2 dipendenti AMB ed uno della logistica comunale.
A comunicare l’intervento oltre AMB il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore ai Servizi a rete Angelo Barone che aggiungono che la disinfestazione durerà da stasera per circa 3/4 giorni.
La disinfestazione servirà a combattere blatte, zanzare, pulci e zecche. I prodotti utilizzati sono di origine biologici ed innocui per gli animali domestici. Gli amministratori comunicano che nei prossimi giorni verrà effettuata anche la deratizzazione della città.
Per lo svolgimento si partirà dalle periferie e dalle zone poco frequentate come Incorvino, zona circonvallazione, Statale 113, via Rammacca ed altre zone limitrofe per arrivare al centro, e terminare, in tarda nottata, con zone più frequentate come Aspra, via Dante, via Mattarella.
La ditta produrrà all’AMB e al Comune un report giornaliero.
bottom of page