L'assessore al Randagismo, Brigida Alaimo, ha incontrando ieri, 19 giugno, Laura Incandela, autrice del libro "Scilla e Cariddi" un volume che racconta la storia di "Una piccola tribù di 10 zampe, 2 braccia e 3 cuori".
Laura, grande amica degli animali, come ama lei stessa definirsi, si congratula per tutte quelle iniziative di chi si spende per gli animali in un periodo dove i maltrattamenti e gli abbandoni degli amici a quattro zampe sono all'ordine del giorno.
Anche l'assessore Alaimo si accoda a quanto dichiarato dall'autrice: «Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, sono stati la vostra compagnia e amici di famiglia e non potete pensare di non portarli con voi in vacanza ora che si avvicina il momento delle ferie».
Intanto l'amministrazione, che come è noto sta lavorando all'idea progettuale di un canile municipale e di un servizio randagismo in rispetto e tutela degli animali, tiene a sottolineare che sarà ben lieta di accogliere le iniziative e le idee di associazioni e privati che potranno rappresentare un vantaggio dei piccoli amici a quattro zampe.