top of page

Mercato ortofrutticolo: nuova riunione operativa, presto l’inaugurazione


Bagheria - Sempre più vicina l’apertura del nuovo mercato ortofrutticolo nei magazzini dell’ex Sacos sulla strada statale 113 al chilometro 246,350 tra Bagheria e Santa Flavia. Mercoledì 29 gennaio, si è svolta  una nuova riunione di definizione dei prossimi step alla presenza del sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, dell’assessore alle Attività produttive Brigida Alaimo, dell’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Cirano, con il rup, il responsabile unico del procedimento il geometra Sergio Palumbo, il progettista Tommaso Sciortino e il collaboratore del Rup Michele Speciale  ed un sopralluogo in loco.

Terminati i lavori di ammodernamento dei magazzini Bagheria potrà contare sul secondo più vasto mercato ortofrutticolo al coperto dell’Isola a disposizione di tanti operatori del settore ortofrutticolo di tutto il comprensorio. Il mercato avrà una superficie di circa 1300 metri.

«I locali di contrada “Incorvino sono inadeguati per una città come Bagheria e per il suo hinterland» – dice il sindaco Tripoli – «Dopo l’intervento di riqualificazione  inaugureremo tra qualche mese i mercati generali dell’ortofrutta di Bagheria che daranno un grande impulso economico alla città. L’evento sarà preceduto da un’importante evento di presentazione di cui daremo notizia nei prossimi giorni».


11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page