top of page
Immagine del redattoreRedazione

Il Consiglio comunale di Bagheria approva il rendiconto 2018


Bagheria - «L’approvazione del Bilancio consuntivo 2018 è un fatto molto importante. Questo adempimento e la successiva, ci si augura, approvazione del bilancio consolidato sbloccheranno diversi milioni di trasferimenti verso l’ente». Commenta così l’assessore al Bilancio Daniele Vella l’approvazione del rendiconto di gestione 2018 da parte del Consiglio comunale che si è svolto ieri sera.

Il rendiconto, delibera n.90 del 9/120/2019,  è stato approvato con i voti favorevoli di 16 consiglieri comunali. Si sono registrati 5 voti contrari (Gurrado, La Corte, Prestigiamo, Rizzo e Zizzo) e tre assenti.

E’ stata votata anche una variazione di bilancio, la delibera n. 89 del 9/10/2019, per la copertura dei servizi di assistenza. La variazione è stata votata con 15 voti favorevoli e 9 astenuti.

«Importante è stata anche l’approvazione della variazione di bilancio per trovare copertura ai servizi di assistenza per i bambini portatori di handicap- sottolinea l’assessore Vella - Ringrazio il Consiglio comunale nella sua interezza, gli uffici ed il collegio dei revisori dei conti.»  conclude l’assessore al bilancio.

La seduta del Consiglio comunale è stata aggiornata a domattina, 11 ottobre 2019, per approvare gli altri punti all’ordine del giorno. L’odg è scaricabile dall’albo pretorio on line.


7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page