L’Arcivescovo, mons. Corrado Lorefice ha nominato il nuovo parroco della parrocchia Maria Santissima del Carmelo. Si tratta di don Antonino Governale che sostituisce don Giuseppe Sunseri che andrà guidare la parrocchia di Maria Santissima Mediatrice a Villatasca, a seguito della rinuncia di don Fabrizio Moscato. L’altro nuovo parroco è fra Salvatore Soldatini, originario di Termini Imerese che sostituisce dopo 10 anni, fra Tindaro Faranda, trasferito presso la Parrocchia di Santa Maria di Gesù ad Alcamo.
Insieme al nuovo parroco arriveranno in città fra Lorenzo Ficano (guardiano e vice-parroco), fra Giuseppe Arrigo (direttore dell’infermeria), fra Fernando Trupia (vice-parroco), fra Giacomo Spalletta, Diego D’Alessandro (cappellano dell’Infermeria), fra Giuseppe Zangla, fra Agostino Gatto. Lascia Bagheria don Gianpiero Cusenza, nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Francesco di Sales a Palermo.
Sempre nel circondario nominato un nuovo parroco nella parrocchia di San Girolamo a Ficarazzi dove andrà don Rosario Di Lorenzo che sostituirà don Giovanni Pipia, nominato parroco della parrocchia di Sant’Anna a Santa Flavia.
Inoltre il prossimo 14 settembre 2019, nella chiesa Cattedrale di Palermo un altro figlio di Bagheria, don Giuseppe Fricano, sarà ordinato presbitero, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria dell’Arcivescovo.