top of page

I tre infetti da coronavirus e la loro comitiva sono stati anche a Bagheria nei giorni scorsi


La signora bergamasca di 66 anni che si trova ricoverata all'ospedale Cervello ha qualche linea di febbre ma la situazione, dicono i sanitari, è ampiamente sotto controllo. Il marito e l’architetto di Bergamo, anche loro positivi, non hanno sintomi e sono in isolamento in albergo.

Intanto è stato ricostruito il tour della comitiva di Bergamo, sono stati a Bagheria, Monreale e Cefalù, prima che si scoprisse del virus, adesso per loro c’è l’isolamento, sebbene gli esami abbiano dato esito negativo.

All'ospedale Cervello dove è ricoverata la turista, gli accessi sono limitati come si legge in una nota: "In considerazione dell’emergenza Coronavirus, al fine di contenere al massimo ogni possibile rischio di contagio, con effetto immediato si dispone che i direttori o i responsabili delle unità operative dovranno impartire le necessario disposizioni per impedire l’accesso alle strutture di competenza ai soggetti non direttamente coinvolti nel percorso assistenziale (compresi tirocinanti, associazioni e volontari) con eccezione per i medici specializzandi".



16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page