top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria. A Pasqua non si conferisce vetro e metalli. Rifatte le strisce blu e le bianche


L’Amb spa, la società multiservizi a totale capitale pubblico del Comune di Bagheria, informa che in occasione della Santa Pasqua, ed in considerazione della chiusura dell’impianto di raccolta di vetro e metalli, domenica 21 aprile, non verrà effettuata la raccolta differenziata appunto della frazione di vetro e metalli.

Vi ricordiamo che il calendario di conferimento è disponibile sul sito web di AMB https://www.ambspa.it/wp-content/uploads/2019/01/calendariovetro.pdf

Si invita pertanto la cittadinanza ad anticipare il conferimento di questa specifica frazione di rifiuto differenziato utilizzando il servizio Ecobus che si svolgerà regolarmente sabato 20 aprile.

AMB informa inoltre che in questi giorni per opera della ditta Forent sono state rifatte, in tutta la città, le strisce blu per le aree di sosta a pagamento e  oltre  40 attraversamenti con  strisce bianche.

La società fa sapere che nei prossimi giorni verranno installati lungo corso Butera e via Mattarella i cestini per i rifiuti e lungo corso Umberto, eliminati i cestini oramai consunti e sostituiti con nuovi cestoni.

L’operazione è resa possibile grazie agli introiti provenienti dalle soste blu a pagamento.



16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page