top of page

Il Bagheria calcio affronta il Villabate. Di Fatta:" Noi ci proveremo".

  • Immagine del redattore: Futura Vision
    Futura Vision
  • 12 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo la vittoria entusiasmante di sabato scorso contro la Pro Tonnarella, il Bagheria è pronto per un’altra sfida delicata contro il Villabate. Una gara molto sentita da entrambe le tifoserie e che ha sempre regalato partite da mozzafiato. Sulla carta è favorita la formazione di mister Mineo, forte del terzo posto in classifica, mentre i giallorossi lottano disperatamente per salvarsi, ma nei derby questo conta veramente poco.

Per mettere pepe a questo match abbiamo intercettato l’allenatore del Villabate Filippo Di Fattache sa che per la sua squadra è un momento delicato:

“Ce la metteremo tutta. Conosciamo la grande forza del Bagheria e faremo quello che sappiamo fare”

Il Villabate arriva a questo derby ferito moralmente visto il pesante KO contro la Polisportiva Gioiosa per 6-1 nell’ultimo turno di campionato:

“In 20 minuti abbiamo subito due calci di rigore e un’espulsione e i miei ragazzi sono rimasti storditi. Il risultato è davvero pesante, ma dobbiamo assolutamente reagire. Di fronte avremo la sorpresa di questo campionato e il merito di tutto è di mister Mineo che conosco molto bene ed è l’artefice di questo grande campionato”

Il direttore generale Bruno Ferraresso ha grande stima di mister Di Fatta:

“Ci lega una grande amicizia che dura ben 15 anni. Bagheria merita una grande persona come lui”

Mister Di Fatta si è seduto sulla panchina del Villabate a stagione in corso al posto del dimissionario Pino La Bianca:

“Ho trovato una squadra che fisicamente sta bene, è una squadre molto giovane e l’obiettivo della società è quella di valorizzare questi ragazzi. La classifica ci dice che siamo penultimi, ma noi ci crediamo a questa salvezza perché i giochi sono aperti.”

Ringraziamo mister Di Fatta per la sua disponibilità

All’andata il Villabate si impose per 1-0 con il gol partita di Giglio. Fu una delle più deludenti prestazioni dei nerazzurri. Questa volta sarà sicuramente un’altra partita dove c’è un terzo posto da conquistare, ma dall’altra parte le motivazioni però non mancheranno dove allo stadio Comunale di Santa Flavia arriverà un Villabate corsaro per cercare punti salvezza.


Comments


Post in evidenza

Categorie

Archivio

Seguici

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page