top of page
Immagine del redattoreRedazione

Perricone: ''Il Bagheria non è solo Lo Coco''



C’è un grande terremoto a Bagheria per la questione stadio che è stato nuovamente vietato all’accesso al pubblico, ma mister Mineo dovrà fare scudo a queste notizie per pensare alla prossima sfida di campionato che vedrà il Bagheria affrontare in trasferta il Gangi in campo neutro a Castellana Sicula.

La buona prova vista con la Cephaledium fa ben sperare i tifosi bagheresi, ma il Gangi è chiamato a vincere obbligatoriamente visto che viene da due sconfitte di fila.

Per saperne di più abbiamo intercettato ai nostri microfoni l’allenatore avversario Christian Perricone che si prepara a questa partita per lui delicata:

“Non direi delicata, ma importante come lo sono tutte. Il Bagheria è una buonissima squadra, ma conto molto sulla prestazione dei miei ragazzi. Non giocare nel nostro stadio? Non è ciò che si può sognare, sapevamo già che nel progetto Gangi avremmo disputato il girone di andata fuori dalle mura amiche. Siamo in attesa del nuovo campo,ma noi dobbiamo pensare a giocare e portare punti ovunque andiamo”

Butera con i suoi 3 gol sarà la minaccia numero 1 del Bagheria:

“Non si punta su un singolo giocatore, punto sul gruppo che è composto da giocatori di valore. Il merito dei gol di Gabriele è del grande lavoro che fanno i suoi compagni.”

Mister Perricone dovrà stare attento alle giocate del toro loco Lo Coco:

“Lui è un mio grande amico, non ci sarà una marcatura particolare perché il Bagheria ha anche altri grandi giocatori che possono fare la differenza. Mister Mineo? E’ un bravo allenatore e lo reputo un collega perbene, l’ho sempre stimato”

Infine mister Perricone nella scorsa stagione è stato l’allenatore della Partinicaudace che strappò record su record facendo 13 vittorie di fila, notizia che fece scalpore fra i media nazionali, ma lo strano fatto è che il mister venne esonerato dopo questo grande risultato:

“Non voglio parlare di questa storia, rimane solo un bellissimo ricordo di questo record nazionale finito su tutti i giornali, l’unica squadra in Italia a fare tutte queste vittorie di fila. Oramai è una parentesi chiusa, è stato sicuramente frutto di una programmazione fatta per tempo e di una squadra costruita dai minimi dettagli dal sottoscritto”

Si ringrazia mister Perricone per la sua disponibilità.

Come detto in anteprima a Bagheria regna il caos per la situazione stadio, mister Mineo per adesso ha altro a cui pensare. Per sua fortuna tutto il gruppo sarà a piena disposizione, eccezion fatta degli squalificati Cangemi e Centineo.

Sta arrivando una settimana importante per i colori nerazzurri dove sullo sfondo c’è anche la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Don Carlo Misilmeri.

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page