Sabato il Bagheria ha ottenuto una importante vittoria esterna contro l’Altofonte. Un successo che permette ai nerazzurri di continuare la corsa ai play off, di avere ancora più fiducia nei propri mezzi e per affrontare con la mente giusta il derby di giovedi contro il Sant’Anna.
Il match con l’Altofonte è terminato 0-1 e l’autore del gol vittoria è stato Daniele Nuccio che ai nostri microfoni oltre a parlarci della sfida di sabato e già proiettato alla partita con il Sant’Anna:
“I tre punti di Altofonte sono come oro per noi. In questo periodo della stagione siamo molto rimaneggiati tra infortuni e squalifiche. In campo c’erano molti Juniores che hanno giocato contro una squadra rognosa. Siamo riusciti a trovare il gol, ma abbiamo sofferto rischiando anche di pareggiare però siamo stati bravi a gestire il risultato. Il problema infortuni? Solo casualità, il nostro preparatore atletico ci fa lavorare bene e non credo che questi problemi derivano dal lavoro che svolgiamo”
Il Bagheria con questa seconda vittoria consecutiva ha messo definitivamente la parola FINE alla parola crisi, ma c’è forse un po’ di rammarico per i punti persi per strada:
“C’è sicuramente perché quelle quattro partite senza portare punti hanno influito sulla nostra classifica e con qualche punticino in più potevamo dire la nostra anche sul secondo posto”
Adesso la testa è solo al derby con il Sant’Anna:
“Stiamo preparando questa partita con la voglia di fare bene, in primis per la classifica, ma anche per i nostri tifosi che tengono molto al derby. Il Sant’Anna è sicuramente una sorpresa però in rosa hanno 3/4 elementi che hanno fatto categorie superiori però se sono in alto in classifica è per merito dei risultati importanti che hanno fin qui acquisito.”
Daniele Nuccio è uno dei nuovi arrivati nel mercato invernale e pare che si stia trovando bene a Bagheria:
“Conoscevo già alcuni miei compagni del Bagheria giocando molti anni come avversari. Con quelli che non conoscevo abbiamo subito fatto gruppo, sono molto contento della scelta che ho fatto. I tifosi? Dico che faremo di tutto per vincere il derby e faremo di tutto per portare la squadra a disputare i play off”
Appuntamento alle 21 allo stadio Comunale di Bagheria con la diretta facebook e con la telecronaca di Giulio Galioto e di Manuel Busetta.
Comments