top of page
Immagine del redattoreRedazione

Nel silenzio del comunale l'urlo vittorioso del Bagheria. Centineo: "in questa squadra siam



Il Bagheria, dopo la battuta d’arresto con la capolista Acquedolci, torna alla vittoria battendo in casa l’Altofonte alla fine di una gara largamente dominata.

La gara disputata ancora una volta a porte chiuse per via dell’inagibilità degli spalti potrebbe anche essere l’ultima gara che il Bagheria disputerà sul terreno del Comunale.

Nel post gara ai nostri microfoni Domenico Centineo:

“Siamo contentissimi perché aldilà della vittoria con una rosa a dir poco dimezzata, fra infortuni e squalifiche, abbiamo dato una risposta al mister confermando che può contare su 22 elementi. Noi Lo Coco dipendenti? Non credo proprio. Lo Coco senza dubbio è l’elemento più importante della rosa, ma in attacco abbiamo tantissimi elementi validi che possono dire la loro quando scendono in campo e oggi l’ hanno dimostrato.”

In questa stagione Centineo non aveva ancora segnato e con l’Altofonte ha festeggiato la sua prima marcatura:

“Più per il gol mi mancava tanto giocare, purtroppo ho visto poco il campo e oggi finalmente sono stato titolare, il gol è solo la ciliegina sulla torta.”

Centineo poi parla della situazione stadio:

“Purtroppo giocare a porte chiuse ci penalizza, ma noi, tifosi o no, dobbiamo scendere in campo per vincere... soprattutto per loro!”

Domenica prossima ci sarà il derby con il Sant’Anna:

“Sicuramente sarà una partita che entrerà nella storia, visto che è la prima volta che ci scontriamo con il loro. Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, abbiamo perso troppi punti per strada e dobbiamo lavorare sodo in settimana per recuperarli prima possibile”

Infine Centineo fa una dedica speciale:

“La dedica la vorrei fare a Massimo Balli per la fascia da capitano che mi ha regalato e il mio carissimo amico Giovanni Milani... il gol è tutto loro!”

0 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page