A 48 ore dalla disfatta in coppa con il Don Carlo Misilmeri, è tempo di ripartire per la squadra di mister Mineo che cerca riscatto contro l’Acquedolcese. In queste ore c’è un rebus stadio, non si sa dove sarà la svolta la gara, anche se probabilmente si giocherà al Comunale di Bagheria, ma a porte chiuse. L’Acquedolcese ha una classifica che in questo momento non rispecchia il grande valore della rosa che ha. La squadra più o meno ha la stessa struttura dello scorso anno con innesti importanti come Giglio, Ceraulo e Ferrante.
Proprio con quest’ultimo abbiamo scambiato due chiacchiere per la sfida di domenica:
“Dobbiamo lavorare tanto, abbiamo avuto un inizio con tante difficoltà tra infortuni e squalifiche. Speriamo presto di fare bene e creare un bel gruppo con mentalità vincente”
Ferrante in settimana si è reso protagonista andando in rete con il Rocca di Caprileone, un gol che ha permesso all’Acquedolcese di passare il turno di Coppa Italia:
“Sono molto contento sia per il gol e soprattutto per il passaggio del turno. La Coppa è un’altra possibilità di fare il salto di categoria, la strada però è lunga e ci sono squadre molto competitive. Dobbiamo rimanere umili e lavorare tanto. Stiamo comunque con i piedi per terra, veniamo da un periodo deludente in campionato e lì è un'altra storia, abbiamo voglia di rimetterci in gioco. Il Bagheria? Sarà più agguerrita che mai dopo la delusione in coppa. È una squadra con dei calciatori importanti che hanno grande personalità.”
Angelo Ferrante ha giocato ad alti livelli tra Eccellenza e Promozione e da quest’anno è pronto a fare gol per l’Acquedolcese:
“Qui c’è un grande progetto, la società è ambiziosa e sin da subito mi ha fatto sentire importante. Qui contano molto su di me e spero di ripagare tutta la fiducia sudando sempre la maglia”
Si ringrazia Angelo ferrante per la disponibilità.
A Bagheria si cercano risposte dopo il mercoledì nero di coppa. In campionato però non si deve dimenticare che una settimana fa la formazione di mister Mineo ha vinto in trasferta 1-4 contro il Gangi e da lì che si deve ripartire. Vi terremo aggiornati sulla decisione del luogo della partita.
Comments