Il Bagheria Città delle Ville ha raggiunto l’accordo con Totò Aiello detto “Mitraglia” dove avrà il ruolo di allenatore di attività di base del settore giovanile. Tutti i bagheresi lo ricordano per i suoi trascorsi come giocatore e allenatore nerazzurro e adesso è tornato per aiutare i giovani bagheresi a migliorare e raffinare la propria tecnica di gioco.
“Voglio far crescere questi bambini utilizzando la mia esperienza, cercando di lavorare sotto l’aspetto calcistico e umano. Da qualche anno lavoro per il settore giovanile e sono felice di farlo per il Bagheria Città delle Ville, nel mio cuore c’è sempre stata questa squadra. Il mio obiettivo è di dare una prospettiva futura per la prima squadra. Io e il presidente Scardina abbiamo subito trovato l’intesa è una persona che mi piace tantissimo e abbiamo molte cose in comune. Mi metto subito a disposizione di Vincenzo Bellante e di tutto il suo staff, insieme metteremo in risalto il nostro settore giovanile che deve essere un punto di riferimento per i bagheresi.”
E’ intervenuto anche il presidente Riccardo Scardina che con orgoglio spiega l’ingresso nel settore giovanile di Totò Aiello:
“E’ una grande soddisfazione per me aggiungere Totò Aiello nella nostra scuola calcio. E’ una bandiera indimenticata qui a Bagheria sia da giocatore e sia da allenatore. Pensando a lui mi vengono in mente quelle domeniche passate con gli spalti gremiti”
Infine anche Vincenzo Bellante non vede l’ora di poter lavorare fianco a fianco con Totò Aiello:
“Possiamo definirlo un incentivo in più per la nostra scuola calcio e permetterà ai nostri tesserati di lavorare in maniera specifica sul lato tecnico. Per me è una ulteriore conferma che il progetto che sta prendendo forma unisce diverse realtà nel territorio, avere mister Aiello che rappresenta la storia del Bagheria è un aiuto ulteriore per la crescita calcistica dei nostri ragazzi, la sua esperienza sarà di aiuto per tutti, dai bambini fino allo staff tecnico.”
Ancora un’altra mattonella importante è stata messa nell’organigramma del Bagheria Città delle Ville. Dalle parole è tempo di passare ai fatti.
Comments