Bagheria - Anche con il Lascari mister Mineo ha schierato Galioto:
“Lui è un 2000 che ha abbastanza esperienza. L’anno scorso era in Eccellenza a Casteldaccia sta facendo discretamente bene, ma con il Lascari non mi è piaciuto e infatti l’ho sostituito all’intervallo. Però è un giocatore che ha un futuro e deve continuare a lavorare con molta intensità per migliorare.”
Al gong finale del calcio mercato è arrivato Ciccio Sardinia:
“E’ un ragazzo che conosco da molto tempo ed è un giocatore molto importante di grande personalità. E’ un leader che va comunque gestito all’interno dello spogliatoio. E’ un colpo forte e sono felice di questo acquisto, ma come tutti gli altri.”
Adesso mister Mineo ha una rosa ampia e coperta in tutti i reparti, ma saprà gestire questo grande gruppo?
“Questa è una bella domanda… Io spero di si. C’è grande rispetto, lealtà e voglia di stare insieme poi saranno i risultati a dare maggiore spinta alla mia credibilità all’interno del gruppo o viceversa. Se non dovesse essere così è ovvio che non sono stato bravo a gestirlo. Solitamente mi dicono che sono un buon gestore di gruppi ma è sempre il campo ad avere ragione, l’importante è pensare alle sorti del Bagheria.”
Domenica prossima si va in casa della Torrenovese:
“Si deve andare lì per vincere. Dobbiamo avere un atteggiamento migliore rispetto alla partita con il Lascari e dobbiamo lavorare bene in questa settimana. Speriamo di fare una bella partita.”
Comentarios