Questa sera il Bagheria si giocherà il tutto per tutto per poter approdare agli ottavi di finale di Coppa Italia. L’ostacolo maggiore sarà il Don Carlo Misilmeri, squadra che è capolista nel girone A e ben ha impressionato nella sfida di andata tra tanti gol, ma anche qualche cartellino di troppo. Sono passate due settimane da quella sfida e la squadra di mister Mineo ha fatto vedere importanti progressi e passare il turno potrebbe essere importante per dare ancora più entusiasmo nello spogliatoio nerazzurro.
A presentare questa sfida ci pensa Federico Nave, l’uomo copertina del momento. E’ impressionante il suo score dei gol, ben 5 in 4 presenze. L’arma segreta di questo Bagheria:
“Non sono un bomber, è un periodo fortunato e sono contento di aver fatto questi gol. L’importante è contribuire ai successi della squadra. Questo è quello che conta. L’ultima doppietta? Mi è già successo in passato di fare due gol nella stessa partita e sono contento che siano serviti per vincere contro il Gangi”
Federico poi presenta la sfida di coppa:
“Ci vorrà molto sacrificio e la giusta rabbia calcistica, solo così possiamo passare il turno. Il Don Carlo Misilmeri è una squadra fortissima e non è un caso che sia primo nel proprio girone. In compenso noi stiamo molto bene e la vittoria di domenica ci ha dato il giusto stimolo per fare ancora meglio. Siamo cresciuti tanto rispetto alla gara di andata”
Infine una parentesi al campionato:
“Dico ai tifosi di stare tranquilli, il campionato è ancora lungo. Non guardiamo la classifica perché siamo ancora alle prime giornate, ma noi siamo gli artefici del nostro destino. Ora testa alla coppa e passare il turno è fondamentale”
Si ringrazia Federico Nave per l’intervista.
Nella scorsa stagione il Bagheria si fermò proprio ai sedicesimi, ma questa volta si vuole andare ancora più in fondo. Mister Mineo farà a meno di De Lisi squalificato e potrebbe far scendere in campo qualche giocatore che ha disputato pochi minuti in campionato.
コメント