top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio - Ferraresso: "Oggi la squadra deve dimostrare il suo valore"



Bagheria - Torna la Coppa Italia ed una occasione immediata per il Bagheria di mister Mineo per rialzarsi dopo il ko subito in campionato contro la Torrenovese. L’avversario di turno non è da prendere sottogamba, il Don Carlo Misilmeri che milita nel girone A ed è al comando con 7 punti in 3 partite.

La formazione del presidente Rattenuti ha una rosa di grande rispetto, attrezzata per la vittoria del campionato. L’allenatore è Giuseppe Tumminia, molto stimato dagli addetti ai lavori con un passato nelle giovanili nel Palermo Calcio. In attacco la formazione biancorossa ha la garanzia dei gol di Salvatore Albeggiano che già quest’anno si sta distinguendo nel suo campionato con 3 gol in 3 partite.

“Il peggior avversario che ci potesse capitare” esordisce così il direttore Bruno Ferraresso ai nostri microfoni a poche ora dal fischio d’inizio “noi però ci dobbiamo rialzare, la squadra deve dimostrare i suoi valori dopo l’ultima brutta prestazione di Torrenova. Il Misilmeri è una società che sta facendo molto bene negli ultimi 5 anni con un grande presidente con tanta voglia di fare. In questo momento non hanno uno stadio, ma appena riavranno la loro casa potranno ambire a grandi palcoscenici. Se il Misilmeri giocasse nel nostro girone? Lo collocherei nei primi posti insieme al Bagheria, Cephaledium e Acquedolci”

La Coppa potrebbe essere un occasione per chi ha giocato poco finora:

“Faremo un turn-over obbligato perché abbiamo molti infortunati come Alletto e Di Cara, ma chi andrà in campo si farà trovare pronto. Noi ci teniamo a questa competizione, abbiamo le capacità per arrivare fino in fondo. L’anno scorso siamo stati eliminati per una partita andata male, queste partite vengono affrontate in maniera diversa rispetto a una gara di campionato.”

Oggi è il compleanno di mister Mineo e il direttore Ferraresso ci svela quale potrebbe essere il suo regalo:

“Gli regalerei una grande prestazione dei ragazzi, ma quello è compito della squadra. Personalmente gli regalo il mio sostegno in ogni gara che prepara, lui ha tutta la mia stima. Speriamo di festeggiare con una bella vittoria”

Si ringrazia il direttore Ferraresso per la sua disponibilità.

Alle 15:30 palla al centro per l’andata dei Sedicesimi di Coppa Italia.

La vittoria potrebbe scacciare via tutti i mali soprattutto in vista del big match di domenica contro il Cephaledium!

0 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page