top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio. Clemente: '' Guai a dire che il Bagheria è in crisi



Per il Bagheria è arrivata la prova del nove. Domenica al Comunale di Bagheria arriva Il Cephaledium, squadra che quest’estate ha investito tantissimo e che momentaneamente si trova al comando della classifica.

Il presidente Barranco che ha risollevato dalla ceneri la società giallo nera è pronto a fare follie pur di portare il Cephaledium in Eccellenza. Tanti sono i nomi che sono arrivati a Cefalù tra cui Gianpiero Clemente, attaccante classe 1978, ha vestito maglie importanti tra C1 e C2 come quelle di Gallipoli, Benevento, Chieti e Perugia e ora è pronto per mettersi alle spalle l’attacco del Cephaledium.

Noi siamo riusciti ad intervistarlo a pochi giorni dal big match:

“Ci stiamo preparando come abbiamo sempre fatto, abbiamo la consapevolezza di incontrare una grande squadra. Guai a dire che il Bagheria in crisi e in coppa lo ha dimostrato, sono sicuro che presto dirà la sua in questo campionato, spero però per noi che lo faccia dopo la nostra partita. Gara decisiva? Sarebbe assurdo alla quarta di campionato pensare questo, sicuramente sarà un bel test per tutte e due le squadre”

Il Cephaledium sembra non avere rivali in questo campionato, ma Clemente non è dello stesso avviso:

“Il nostro obiettivo è quello di provarci fino alla fine, ma dovremmo fare i conti con altre ottime squadre tra cui il Bagheria che considero una squadra che potrebbe crearci seri problemi.”

Domenica sarà di scena anche il duello tra bomber: Lo Coco e Clemente:

“Gaetano lo Coco è un mio caro amico ed è un ragazzo eccezionale, è uno di quei calciatori che ha raccolto troppo poco per la sue grandi doti. Sono felice di rincontrarlo domenica”

Infine Clemente ci spiega la sua scelta di giocare a Cefalù:

“E’ la squadra dove ho cominciato la mia carriera era doveroso ritornare e l’ho fatto con molto piacere, sono pronto a riportarla in alto”

Si ringrazia Gianpiero Clemente per la sua disponibilità.

In casa Bagheria mister Mineo ha archiviato la partita di coppa e pensa a questa sfida. Si aspettano risposte positive dall’infermeria per i casi Alletto, Alioto e per ultimo anche Aggiato che è uscito dolorante nella sfida con il Don Carlo Misilmeri. Probabile il ritorno da titolare di Michel Di Cara.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page