di Manuel Busetta
Il Bagheria Città delle Ville si prepara alla gara interna contro il Sinagra. Mister Mineo ha lavorato con il gruppo dove si sono inseriti i due nuovi acquisti provenienti dal Cus Palermo: Matteo Cellamare e Marco Blandi.
Qui ai nostri microfoni le loro prime dichiarazioni da giocatori nerazzurri:
CELLAMARE: “Sono arrivato qui dove c’è un ottimo gruppo e una squadra valida. Sono pronto a dare il mio contributo. Ambientarmi è stato facile perché conoscevo già alcuni ragazzi. Possiamo fare molto di più, la rosa è di qualità e ci toglieremo belle soddisfazioni. Mi hanno colpito i preparatori dei portieri Pietro Romeo e Pietro Marsala, mi sto trovando molto bene con loro e sono due persone molto qualificate. Loro lavorano molto sull’aspetto mentale e questo per me è importante. Mister Mineo? E’ una persona molto preparata e valida, mi piace il suo modo di vedere il calcio, dietro ha un ottimo staff tecnico. In una squadra che milita in un campionato di Promozione solitamente tutto questo manca, ma qui a Bagheria c’è tutto”
BLANDI: “Venendo qui ho ritrovato dei vecchi compagni con cui ho condiviso momenti importanti con il Cus, come Giovanni Barone, Sandello Alletto e Alessandro Alioto. Grazie a loro mi hanno fatto sentire subito a casa. Il Bagheria ha un gruppo fantastico e una bella squadra. La nostra posizione in classifica è buona ma possiamo ambire a lidi migliori, mi aspetto un grande girone di ritorno e spero di dare il mio aiuto. Ho tanta voglia di dimostrare quanto valgo, vengo da un’annata sfortunata, proprio un anno fa ho avuto un brutto infortunio con la rottura del legamento del crociato anteriore, non è stato facile riprendere, ma credo che Bagheria sia il posto giusto per ricominciare e rimettermi in gioco.”
Queste le dichiarazioni dei nuovi arrivati che sono pronti a far confondere le idee a mister Mineo.
Comments