top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio: Alfonso Cassiere lascia gli allievi regionali


di Manuel Busetta

Bagheria - Cambio di guardia negli Allievi Regionali, infatti Alfonso Cassiere non è più l’allenatore e lascia il timone a Tony Di Bella.

Saputa la notizia abbiamo chiamato e intervistato ai nostri microfoni proprio l’ex allenatore della Virtus Bagheria che ci spiega il motivo di questa decisione:

“È stata una scelta sofferta, ma presa per il bene del gruppo, con la consapevolezza che dopo le ultime vicissitudini e le ultime prestazioni i ragazzi avevano bisogno di un forte scossone per cambiare rotta in questa stagione. Ci tengo a precisare che il mio rapporto con il Bagheria non termina qui e che presto definiremo quelle che saranno le mie mansioni nei prossimi mesi. Ringrazio il presidente Scardina, mister Mineo, Vincenzo Bellante, la dirigenza e i miei colleghi per gli attestati di stima ricevuti in questi giorni. Auguro a mister Di Bella e ai ragazzi tutto il meglio per il prosieguo della stagione. Forza Bagheria!!”

Quindi mister Cassiere non lascia il Bagheria Città delle Ville ma rimane in attesa di un altro ruolo che in questi giorni verrà definito. Nel frattempo Tony Di Bella è già al lavoro con gli Allievi Regionali e auguriamo a lui un grosso in bocca al lupo.


15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page