top of page
Immagine del redattoreRedazione

Assormante: "Onorati di affrontare una squadra gloriosa come il Bagheria"



Manca davvero poco e sarà nuovamente campionato. Martedì il sorteggio ha voluto che il Bagheria cominci il suo percorso dalla trasferta molto insidiosa come quella di Milazzo. La società rossoblù è allenata da mister Nico Caragliano che ha sempre fatto bene con la squadra messinese portandola in Promozione. In Coppa Italia, come il Bagheria, il Milazzo viene da un’ampia vittoria per 7-2 contro la Polisportiva Gioiosa e pare essere già in forma campionato

Per saperne di più abbiamo scambiato due chiacchiere con il direttore sportivo Stefano Assormante (nella foto):

“Siamo prontissimi per questa prima di campionato, c’è grande entusiasmo per il nostro debutto in questo campionato di Promozione. Non nascondo che non siamo soddisfatti di questo sorteggio del calendario perché speravamo di essere inseriti nell’altro girone, qui affronteremo delle trasferte molto lunghe e dispendiose, ma va bene così.”

La squadra sembra essere già in forma dopo la vittoria di Coppa:

“Stiamo molto bene fisicamente, il superamento del turno ci ha dato ancora grande carica. Lo stadio? Non sappiamo ancora se giocheremo a porte chiuse o no, non escludo che potremmo cambiare campo, avremo qualche risposta nelle prossime ore”

Il direttore dichiara poi che il Milazzo punterà a un campionato tranquillo:

“Il nostro obiettivo è quello di divertirci senza pretendere nulla, alla fine faremo i conti. Il Bagheria? Conosciamo poco, è la prima volta che ci scontriamo. Noi siamo una società nuova partendo dalla Terza Categoria nel 2013 e vincendo tre campionati in 5 anni, ma sarà un onore poter affrontare una società gloriosa come quella nerazzurra. Conosco Gaetano Lo Coco perché abbiamo giocato insieme nel Messina quando eravamo ragazzini. Lui ha continuato a giocare io poi ho deciso di fondare questa squadra e mi diverto così. Sarà un piacere rivederlo e sarà una bella sfida con il nostro bomber La Corte”

Si ringrazia il direttore sportivo Stefano Assormante per la sua gentilezza.

Il gruppo di mister Mineo sta lavorando intensamente per questa dura trasferta e sta smaltendo i duri carichi di lavoro di questo pre campionato. Tra i convocati potrebbe rivedersi Emanuele Gagliano.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page