Bagheria - Anche quest’anno il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque con tutta la Giunta ha voluto incontrare i dipendenti per il tradizionale scambio di auguri natalizi, e registrare il video messaggio augurale per tutti i cittadini di Bagheria.
Lo scorso giovedì, 20 dicembre, ha incontrato i dipendenti di palazzo Busetta, a seguire quelli di villa Cattolica e alle 12, in aula consiliare quelli del plesso di palazzo Ugdulena,piazza Indipendenza e palazzo Butera. Erano presenti inoltre anche i giornalisti, per i consueti auguri alla stampa locale e il corpo della polizia Municipale.
“In questi anni sono stati fatti notevoli passi. È importante perseguire il fatto di non tornare al dissesto”, Ha cosi esordito il sindaco nel suo discorso al personale comunale ricordando anche quanto sia stata importante la collaborazione di ogni singolo dipendente, del loro lavoro svolto e della gestione dei servizi. Soddisfatto per i risultati positivi perseguiti durante l’anno ha ringraziato tutti: «ogni singolo dipendente ha svolto il suo lavoro senza riscaldare la poltrona mai. Abbiamo concluso l’iter della stabilizzazione dei precari, i dipendenti sono stati impiegati a tempo indeterminato; è evidente che bisogna avviare un percorso di incremento orario anche per i dipendenti part-time sulla base della meritocrazia e grazie alla segnalazione degli apicali» – ha detto il sindaco che ha sottolineato “gli sforzi fatti al fine di ottenere un paese ogni giorno migliore”. Ha poi concluso con un caloroso ringraziamento: «Voglio ringraziarvi, tutti in modo particolare augurare serene feste alle vostre famiglie e a chi non gode di buona salute in questo momento: che possa passare un Natale sereno. Io, dal conto mio, darò il massimo fino alla fine del mandato».
Sul sito del Comune è presente la registrazione video del messaggio ai dipendenti ed il consueto messaggio di auguri alla cittadinanza ove il sindaco ha fatto anche una summa dei 5 anni di amministrazione, elencando diversi dei risultati raggiunti, dei progetti avviati, alle spese ridotte e ai risparmi messi in atto, l’approvazione di 11 bilanci e la futura approvazione di altri 13 documenti finanziari prima della conclusione del mandato, la riduzione delle spese dell’energia elettrica a 1 milione di euro, si è fatta luce su tutte le questioni legate al cimitero comunale e dal punto di vista strutturale sono previsti decine di nuovi loculi, è stata bandita la gara per il plesso scolastico Gramsci per il quale presto partiranno i lavori.e si è avviato ed è in dirittura di arrivo lo svincolo autostradale. Questo e molto altro è riepilogato nei video scaricabili del sito web comunale e sul canale youtube del Comune.
Comments