Bagheria - Abbiamo intervistato Giusy Fabio, referente dell'AISF Onlus (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), che ci ha descritto le due importanti iniziative organizzate per sabato 9 febbraio:
1) - Con il Rotary International Club Bagheria una giornata di divulgazione e prevenzione sulla Fibromialgia. Importante iniziativa di supporto, sostegno ai pazienti. Per gentile concessione, il Rotary Club metterà a disposizione un camper per permettere a due specialisti sanitari, la dott.ssa Monica Sapio, algologa e la dott.ssa Giuliana Guggino, reumatologa, di effettuare delle consulenze gratuite per i pazienti affetti o con sospetta diagnosi di Fibromialgia.
Il camper insieme allo stand informativo sarà a Bagheria in Corso Umberto I (angolo Via Nasca) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
2) - Alle ore 20,30 una serata di moda e di solidarietà presso l'ex chiesa di San Mattia ai Crociferi a Palermo, organizzata dalla Cams Events, associazione di cultura, arte, moda e spettacolo a favore di Aisf Onlus. Durante il corso della serata si raccoglieranno delle libere donazioni che saranno devolute all'associazione che da anni si batte e lavora a sostegno dei pazienti fibromialgici.
Comments