top of page
Immagine del redattoreRedazione

Va in scena venerdì 18 gennaio al Supercinema di Bagheria “Alta infedeltà”


Bagheria - La vicenda di quattro protagonisti e tre storie d'amore che, sebbene diverse tra loro, sono ben collegate, è il tema principale di “Altà infedeltà”, il quarto appuntamento dei sei della stagione teatrale 2018/2019 Città di Bagheria, patrocinata dall’ente comunale.

Dopo il successo degli spettacoli precedenti, inaugurati con “Lo Scordabolario” di Salvo Piparo, gli attori che prenderanno parte a questa nuova rappresentazione, metteranno in scena un'opera teatrale che ruota attorno a 4 protagonisti: Marco, Luca, Diletta e Vera; i due amici, uno sposato, l'altro single, saranno i fautori di varie vicissitudini nei confronti di Diletta, moglie di Marco. Quest'ultima  partita per un fine settimana con l'amica Vera, sarà infatti vittima di “Altà infedeltà”.

Lo spettacolo, diretto da Federica Susini per la regia di Eduardo Saitta, andrà in scena il 18 gennaio al Supercinema Multisala di Bagheria, sito in Via Carà 123, alle ore 21.00.

Il costo del biglietto sarà di 11€ a persona, più 1€ per il posto riservato e, potrà essere acquistato presso la sala cinematografica e alla gelateria "Anni 20”.


17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page