Bagheria - E’ on line la nuova versione del tg web “Comune In…forma”, il rotocalco web voluto dall’amministrazione, creato e prodotto in economia dall’ufficio stampa del comune di Bagheria.
Questo numero del Tgweb, ha una durata di circa quaranta minuti e informa su attività ed eventi più rilevanti degli ultimi due mesi che si sono svolti in città e che sono organizzati o patrocinati dal Comune di Bagheria.
In questa edizione obiettivo puntato sulla raccolta farmaci per i più bisognosi. Sinergia tra Comune, Ordine dei farmacisti e Cooperativa La Pira.
Altri argomenti in evidenza sono :
Una lunga intervista all'assessore Alessandro Tomasello sulle attività dell'ufficio programmazione e su come il Comune cerca di sfruttare tutte le possibilità offerte dai fondi regionali, nazionali e comunitari.
Altro argomento: i Patti di Collaborazione; si programma una nuova fase di formazione per far conoscere i processi di amministrazione Condivisa, il progetto obiettivo per la definizione delle pratiche di Sanatoria. Entro la fine del 2019, 3035 pratiche di condono Edilizio verranno definite. E ancora il nuovo sportello telematico del SUAP impresaperungiorno.it rivolto alle attività produttive.
Potete guardare il video realizzato dall'Ufficio stampa del Comune di Bagheria, anche da qui:
Commentaires