top of page
Immagine del redattoreRedazione

Nasce l'accademia dei portieri Bagheria Città delle Ville di Piero Romeo



Il Bagheria Città delle Ville continua a migliorare il suo staff tecnico e in queste ore arriva l’annuncio di Piero Romeo come coordinatore dei preparatori portieri.

Piero Romeo si appresta quindi a disputare il suo quinto anno nel Bagheria, la sua conferma nasce appunto per l’amore verso la città e ovviamente verso la società, ma si sta creando un progetto importante, ovvero quello di creare un’ Accademy a Bagheria dedicato solo per i portieri, l’unica a essere presente nel territorio bagherese e non solo, dove a coordinare tutto sarà proprio Piero Romeo grazia anche ai suoi importanti titoli e patentini. Sarà affiancato al collaboratore Pietro Marsala che è stato un anno fa preparatore dei portieri del Bagheria Calcio a 5.

Piero Romeo ai nostri microfoni ci spiega esattamente quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione:

“Il mio nuovo incarico sarà quello di essere il responsabile tecnico dei preparatori dei portieri e avrò il piacere di poter lavorare insieme a Pietro Marsala. Gli allenamenti verranno stabiliti in base a quello che decido io, dal settore giovanile fino alla Prima Squadra. A essere sincero non ero sicuro di rimanere a Bagheria, ho avuto tante richieste, ma il cuore mi ha fatto rimanere qui”

Poi Piero Romeo ci parla dell’Accademia dei portieri che sta per nascere:

“Nascerà l’Accademia dei portieri del Bagheria Città delle Ville accessibile a chiunque voglia fare il portiere. Verranno fatte delle lezioni private come se fosse in una scuola e questo invito è riferito anche per i ragazzi di altre società”

Parla anche Pietro Marsala pronto per questa avventura nel calcio a 11:

“Sono contentissimo di far parte del Bagheria Calcio a 11, è una nuova esperienza dove lavorerò anche con i bambini. Essere a fianco a una persona preparata come Piero Romeo mi da grandi stimoli e sono convinto che faremo grandi cose”.

Un nuovo progetto sta per nascere a Bagheria e di questo ne approfondiremo più avanti.

Nel frattempo lo staff nerazzurro è quasi al completo, ma il presidente Scardina è pronto ad annunciare ad altri colpi.

1 visualizzazione0 commenti

ความคิดเห็น


bottom of page