Ne ha per tutti. Un fiume in piena.
Prima da dei CRETINI a chi lancia e sottoscrive petizioni. Riferendosi alla campagna di firme online partita dalla piattaforma change.org qualche mese fa che ha ricevuto quasi diecimila click per chiedere alla città metropolitana la chiusura del ponte pericolante sulla sp74.
E quindi ribatte: "il ponte non è a rischio crollo! ...le verifiche i tecnici metropolitani le hanno fatte solamente con gli occhi, non ci sono documenti a sostegno!".
Per poi rincarare la dose: “A Bagheria non hanno idee. Nessuno parla. Quanto meno Io do una soluzione e la metto sul tavolo. Ho inviato alla provincia tramite pec la proposta di aprire un unico senso di marcia, con i semafori. Una volta passano da aspra l’altra passano da Ficarazzi, alternandosi".
Anche se pare non abbia ricevuto ancora risposta.
Passando all’argomento allagamenti dell’incrocio di via Meli, riferisce al consiglio comunale, fra le risate, come abbia detto al sindaco di Villabate Oliveri, cauto per i lavori di riassetto stradale, dandogli l'appellativo di "u'personaggio" testuali parole in dialetto siciliano: “senti.. Ripristinami quello che devi ripristinare, tanto si rompe ogni 15 giorni, e tu ogni 15 giorni devi intervenire”.
Per finire, con una precisazione sul tema scuola ritorna sulla questione villa Merlo, amianto presunto e pala meccanica, riferendo sempre al consiglio comunale afferma: "ho dato indirizzo ai dirigenti comunali di mandare lettere a tutti i proprietari terrieri attorno alle scuole, per il problema topi, se entro 3 giorni non fanno la linea staglia fuoco, faccio un atto d’imperio. Entro io nelle loro proprietà con la pala meccanica. La stessa che hanno visto a villa merlo scavare fossi!"
Durante la seduta addirittura un cittadino tra il pubblico, citato piú volte e preso di mira dal sindaco perché additato come autore del video mandato alla procura della Repubblica, è intervenuto, sbottando, per ammonire il sindaco, reo di minacciarlo durante il consiglio comunale.
Di seguito potete ascoltare l'intervento audio del sindaco Francesco Paolo Martorana, nel consiglio comunale del 10 ottobre, nei passaggi indicati dall'articolo.
Comentarios