top of page
Immagine del redattoreAntonino Martorana

Comandante della polizia in un post offende cittadini che lasciano rifiuti fuori l'isola ecologica

Aggiornamento: 26 nov 2018



Ficarazzi - Il comandante protempore Di Gristina della polizia municipale, al momento in carica con un mandato fiduciario del Sindaco Paolo Francesco Martorana, la mattina del 18 novembre con un post pubblicato sui social, in cui fotografa dei sacchetti d'immondizia lasciati a ridosso di un Isola ecologica apostrofa come: "MERDE SENZA DIGNITÁ CHE NON MERITANO ALCUN RISPETTO" chi avesse lasciato lì i rifiuti.

Il Comandante della polizia municipale aggiunge: "se dovessi beccarli compiere azioni becere di questo tipo, non so se mi limiterò ad applicare le sanzioni previste, può essere che dimentico il mio ruolo e spogliato di tutto gliene canterei 4 come si devono."

C'è da precisare che pare la stessa isola fosse piena e quindi i sacchetti di differenziata fossero stati poggiati dietro il manufatto di raccolta, per non arrecare danni al decoro pubblico.

Ma pare essere tanti gli episodi raccontati da grandi e piccini in tutto il comune e con le piú svariate modalità e reazioni del comandante.

Nonostante questo, il sindaco ficarazzese non ha mai mancato di attestare stima all'operato dello stesso.

Una mozione in Consiglio comunale qualche mese fa aveva messo in luce l'incompatibilità al ruolo del soggetto almeno per la mancanza della classe lavorativa adeguata. 

Ma la risposta da parte dell'amministrazione comunale era stata di assoluta fede verso le azioni e gli atteggiamenti del vigile promosso a capitano nel 2017.

16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page