top of page
Immagine del redattoreRedazione

Festa di Aspra, domenica Passionika e spettacolo pirotecnico sul mare



Una festa all’insegna delle tradizioni quella legata alla Santa patrona della frazione marinara di Aspra.

Domani, si parte alle ore 15, 30 con la stesura del pomodoro sulle “maidde” a cura delle signore del gruppo “CIAURU RI ASTRATTU”, alle 18.00, partirà la degustazione e vendita di prodotti tipici del territorio sulle “Lancitelle" dello scalo di levante, alle 19,00 spazio alla musica itinerante del gruppo TINTO BRASS STREET BAND e alle 19, 30 la manifestazione si arricchisce con uno show cooking, l’intaglio di ortaggi eseguita da Sonia Minneci e la frutta di Martorana eseguita da Rosalia Pintacuda.

Alle ore 20,00 una nuova degustazione curata dai ristoratori di Aspra che in collaborazione con le “LADY CHEF”, presenteranno piatti dedicati a CIAURU RI ASTRATTU.

In contemporanea la COMPAGNIA FUOCO CLOWN proporrà un suggestivo spettacolo di fuoco, a seguire i RED ONE DUO proporranno uno SPETTACOLO AEREO ed infine concerto di TINTO BRASS STREET BAND.

Per le degustazioni si contribuirà con un ticket di 7 euro, il cui ricavato, andrà in parte, alla comunità di Biagio Conte.

La festa di Maria Santissima Addolorata si concluderà domenica 16 settembre, dopo il concerto dei PASSIONIKA, con il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare.

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page