Villabate - Mineo: “Oggi non eravamo noi. Dovevamo giocare con molta più intensità. E’ un peccato perché i ragazzi questa settimana hanno lavorato molto bene. Non è stata una gran partita di calcio. Troppo spezzettata e aggiungo pure che il direttore di gara non è stato all’altezza. Ci è mancato tirare in porta e sull’ unica distrazione abbiamo preso gol. Dopo la partita è stata difficile da giocare perché il muro del Villabate è diventato difficilissimo.”
Qualcuno ha visto la squadra parecchio nervosa:
“Non credo, ma c’era solo la classica tensione da derby. Milani? Giovanni ha fatto la sua partita non ha bisogno di tempo per integrarsi ed è stato uno dei più positivi”
Abbiamo chiesto a mister Mineo se aspetta altri rinforzi in questa finestra di mercato:
“Alla società non ho chiesto e non chiedo nulla. Continuo a pensare di essere in linea con i programmi di inizio stagione poi si valuterà il da farsi e vedremo se c è bisogno di qualcosa”
Nel prossimo turno il Bagheria tornerà allo stadio comunale di Santa Flavia e affronterà il Real Finale, ma l’allenatore bagherese non vuole sentire parlare di scontro play off:
“Noi ci dobbiamo salvare. Appena pensiamo di fare i play off incappiamo in scivoloni e oggi ne è stata la prova”
Il Real Finale degli ex Gagliano, Tripoli e Di Cara ieri si è salvato in extremis grazie ad un rigore nel match che la vedeva opposta alla Pro Tonnarella. Il Bagheria dovrà affrontare la gara senza De Lisi che a causa del giallo rimediato ieri, essendo diffidato, sarà sicuramente squalificato ma una cosa è certa: se si vuole tornare alla vittoria occorrerà uno spirito diverso. Basta con la ricerca spasmodica della giocata a sensazione.
Villabate – Bagheria c.d.v. 1 - 0
Villabate: Cusimano, Lo Coco, Gnoffo, Salerno, Di Benedetto, Serranella, Giglio, Petitto, Tummarello (Dal 45° s.t. Requirez), Flauto, Ceraulo( dal 35° p.t Velardi). A disp: Citarda,Fumuso V., La Barbera,De Francesco, Fumuso A. All.: Pino La Bianca
Bagheria C.d.v.: Milani, Nave (Tomasello), Accomando, Graziano, Gagliano, Centineo, Aiello, De Lisi, Mineo (Di Lorenzo), Agiato, Speciale (Lo Piparo). All. Marco Mineo
Arbitro: Zangara di Palermo.
Rete: 38’ Giglio.
Comments