Mineo: “E’ stata una prestazione sufficiente, ci è mancato il gol. Dal punto di vista del gioco non stiamo andando male, purtroppo i risultati sono altalenanti ma è solo con il lavoro che possiamo ottenere continuità. Campo Bagnato? Non ne abbiamo risentito ma posso dire che ho visto la migliore prestazione in un campo a terra. Abbiamo avuto delle difficoltà a inizio gara però è andata così. Ricordiamo che dobbiamo fare un campionato per salvarci cercando di ottenere l’obiettivo il più presto possibile poi eventualmente ci divertiamo.”
Mister Mineo poi dice la sua sulle espulsioni: “Graziano a mio avviso è stato espulso ingiustamente, lui ha preso un pugno e l’arbitro lo ha sanzionato con il cartellino rosso. Secondo me siamo stati più penalizzati noi che il Sinagra, Graziano riesce a recuperare palla in maniera veloce ed è quello che ci permette di creare superiorità numerica”
La testa è già proiettata alla gara interna contro la Polisportiva Gioiosa: “In casa stiamo andando bene rispetto alle partite in trasferta. Abbiamo necessità di dare continuità a questi risultati, ma dobbiamo cominciare a fare anche qualcosa fuori infatti dopo la Polisportiva Gioiosa abbiamo due trasferte con Tonnarella e Villabate. Vincere sabato ci metterebbe in classifica in una condizione migliore.”
Mister Mineo infine ha parole d’elogio per la squadra di futsal che ben sta facendo in Serie C1: “E’ una grande squadra, sono tutti giocatori che ho allenato io, ad eccezione di Vincenzo Di Carlo, quando sedevo sulla panchina del Sant’Isidoro Calcio a 5. Sono allenati da un grande mister come Carmelo Tripoli e da un grande staff , fra tutti Pietro Marsala con il quale ho lavorato ed è un professionista esemplare. Dobbiamo essere orgogliosi di questo grande progetto Bagheria che coinvolge anche il futsal e questa squadra ha le carte in regola per interpretare un ruolo da protagonista in questo campionato di C1, glielo auguro con tutto il cuore.”
Kommentare