top of page
Immagine del redattoreRedazione

Calcio: mister Mineo:"Ho visto un buon La Vardera ed è entrato bene Alioto."



Santa Flavia - Nel post gara mister Mineo non giudica positiva la direzione di gara condotta dal signor Domina:

“Sono arrabbiato per l’arbitraggio. Come la settimana scorsa a Villabate anche qui con il Real Finale non si è mai praticamente giocato. Gli avversari andavano sempre a terra, troppe interruzioni e dare 6 minuti di recupero mi sembra davvero poco per quello che è successo. E’ comprensibile che una squadra avversaria voglia spezzare il ritmo, ma farlo in ogni situazione per me non è corretto e l’arbitro Domina purtroppo l’ha permesso. Il rigore poteva cambiare la partita ma ci sta che l’arbitro non lo veda. Lo 0-0? Sono due punti persi anche per quello che si è visto con il Bagheria che ha giocato e il Real Finale si è difeso. Nel primo tempo abbiamo avuto 4-5 palle gol che potevano essere sfruttate meglio, dobbiamo lavorare di più per trovare altre soluzioni per cercare la via della rete. Il campionato è molto livellato, a parte Gangi e Geraci, oggi il Misilmeri ha perso in casa e questo ci fa capire che non c’è nulla di scontato.”

Contro il Real Finale si sono visti i due volti nuovi Alioto e La Vardera.

“Ho visto un buon La Vardera ed è entrato bene Alioto. Sono soddisfatto di quello che ha fato la società che mi ha messo a disposizione una squadra molto competitiva e la ringrazio per questo”

Il peso dell’attacco ora è tutte sulle spalle dell’ex Villabate La Vardera dopo la partenza di Tomasello e abbiamo chiesto a mister Mineo se tatticamente cambia qualcosa:

“Non cambia tanto. Massimo mi è piaciuto molto e ha fatto una buona partita facendo salire la squadra e tenendola alta. Ha avuto delle situazioni che poteva sfruttare meglio ma appena sarà in condizioni sono convinto che ci darà una grossa mano.”

Con il Real Finale c’è stata una piccola rimpatriata con gli ex bagheresi Gagliano e Di Cara che mister Mineo ha allenato nella scorsa stagione:

“Ci siamo salutati piacevolmente. Hanno fatto la loro partita e credo che il Real Finale abbia due giocatori importanti. Loro sono i maggiori artefici del bel campionato che sta disputando il Real Finale.”

Questa è stata l’ultima gara del 2017 del Bagheria e mister Mineo fa il suo bilancio:

“E’ stato un anno che mi ha dato la gioia di vincere il campionato con il Bagheria e considero questa parte del campionato di Promozione anche positiva. Abbiamo 23 punti e siamo in linea con i programmi societari. Sono convinto che lavorando e migliorando possiamo fare un campionato dignitoso. Io non mi accontento mai, ma ci vuole tanta pazienza. Buone Feste a tutti”.

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page