Il presidente Riccardo Scardina annuncia di avere confermato tre giovani molto importanti per lo scacchiere di mister Mineo, ovvero Leandro Todaro, Antonio Napolitano e Angelo Lo Piparo.
Nonostante la loro giovanissima età, questi tre ragazzi sono considerati “intoccabili” e sono molto carichi per la nuova stagione che sta per iniziare.
Ecco le loro dichiarazioni ai nostri microfoni:
ANGELO LO PIPARO:
“Ho ricevuto proposte di altre squadre, ma alla fine ho deciso di rimanere a Bagheria, ringraziando principalmente mister Mineo che mi ha dato subito grande fiducia pur essendo un Under, e il direttore Bruno Ferraresso che mi ha dato un grande appoggio morale nell’anno passato.”
ANTONIO NAPOLITANO:
“Sono contento di cominciare un’altra stagione col Bagheria, ringrazio il presidente, il mister e la società che hanno creduto in me. Non vedo l’ora di lavorare in campo per fare bene insieme a tutta la squadra per portare il Bagheria nelle categorie che merita”
LEANDRO TODARO:
“È una gran bella esperienza poter far parte di questa società. Essere chiamato in prima squadra è una bellissima emozione nonostante sia un 2001. Ringrazio il presidente per la fiducia e il mister. Bagheria conta anche su di me e questo mi dà una grande carica”
Mister Mineo ha piena fiducia in questi tre giovani, ma non vuole caricarli di troppe responsabilità.
תגובות