top of page
Immagine del redattoreRedazione

Calcio. Brucato:"Non conosco il Bagheria, ma la classifica è chiara"



E’ tornato grande entusiasmo in casa Bagheria dopo che il giudice sportivo ha deciso di concedere la vittoria a tavolino alla formazione nerazzurra dopo il “pasticcio” del Lascari. Mister Mineo però è contento solo a metà perché ha voglia di vincere sul campo e centrare i primi tre punti del 2018. L’avversario di questa domenica è il Città di Gangi, squadra che è in lotta per la salvezza e in questo girone si sta ben comportando. All’andata è terminata 3-0, ma adesso è tutta un’altra squadra con un nuovo allenatore. Domenica scorsa però il Città di Gangi è stato fermato dall’Acquedolcese e cerca riscatto in casa proprio contro il Bagheria Città delle Ville.

A suonare la carica ai nostri microfoni è l’allenatore gangitano Giovanni Brucato, subentrato a stagione in corso al posto di Salvo Tarantino:

“La nostra salvezza passa da questa partita, come tutte le altre in casa nostra. Fare tre punti nel nostro stadio è fondamentale per centrare l’obiettivo. La settimana scorsa siamo stati sfortunati. Nel secondo tempo abbiamo avuto delle ghiotte palle gol e poi siamo stati puniti da un calcio di rigore che a mio avviso non c’era per una presunta posizione irregolare di un giocatore dell’Acquedolcese”

Domenica il Città di Gangi è stato punito dall’ex Marandano e abbiamo chiesto a mister Brucato perché è andato via da Gangi:

“Aveva problemi logistici per raggiungere Gangi, ma anche qualche incomprensione con i dirigenti. Il Bagheria? Non lo conosco, tra l’ altro non ero presente alla gara di andata. Vedendo la classifica sarà una buona squadra”

Infine una parola sui cugini del Gangi, squadra che è in vetta alla classifica:

“Il Gangi ha una buona solidità difensiva e questo che fa la differenza con il Geraci. In alcune partite che ho visto io la squadra geracese è stata però sfortunata, tra rigori sbagliati e qualche traversa di troppo. Sono due squadre che sono sullo stesso piano e si daranno battaglia fino all’ultimo.”

A Gangi si va con la squadra al completo e mister Mineo non può non essere contento per questo. L’allenatore del Bagheria è anche contento dei buoni risultati che sta ottenendo la formazione Juniores di mister Lo Piparo e potrebbe esserci qualche rinforzo utile per la prima squadra.

C’è tanta voglia di far bene e soprattutto di vincere.

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page