Archiviata la gara di Coppa Italia contro le Aquile Molfetta è tempo di rituffarsi in campionato dove l’avversario di turno del Bagheria Città delle Ville sarà lo Sporting Alcamo, fanalino di coda della Serie C1. La formazione trapanese non vive un buon momento, la matematica tiene ancora viva la speranza di salvezza, ma non può più permettersi di sbagliare e mister Tripoli sa che questa non sarà una trasferta semplice.
Ai nostri microfoni suona la carica l’allenatore dello Sporting Alcamo Giorgio Raineri:
“Incontreremo il Bagheria con lo spirito combattente che ci spinge a non mollare mai e cercare di portare a casa un risultato positivo per inseguire la salvezza. Finché la matematica non ci condannerà abbiamo il dovere di crederci ed uscire dal campo a testa alta. Bagheria stanco dopo la Coppa? Non credo, è una squadra esperta che conosce bene questo campionato e sa gestire le forze”
Due settimane fa lo Sporting si è aggiudicato il derby contro il Marsala, ma nello scorso turno ha dovuto arrendersi a Piazza Armerina contro la Gear:
“Abbiamo pagato la lunga trasferta però sul campo non abbiamo mai mollato, ma a certi livelli se sbagli anche le piccole cose le paghi”
Mister Raineri crede nella salvezza:
“Dobbiamo mettere grinta e impegno, noi ce la metteremo tutta per cercare una salvezza che ancora pare impossibile, ma abbiamo il dovere morale di crederci e con il Bagheria proveremo a fare qualcosa di incredibile”
Ringraziamo mister Raineri per la sua disponibilità.
In casa Bagheria mister Tripoli valuta il gruppo dopo le tante energie spese contro le Aquile Molfetta. Tra i convocati dovrebbero rivedersi Piazza, la grande scoperta Comandatore e si aspettano notizie positive per le condizione di Puleo uscito dalla partita di martedì malconcio
Nel frattempo è stata ufficializzata la data dei Quarti di Ritorno di Coppa Italia e i nostri ragazzi giocheranno Mercoledì 21 Marzo alle ore 15 al Palapoli di Molfetta.
Comments