top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria: stasera torna il campionato, sfida al Palermo calcio a 5



Tornati da San Giuliano di Puglia i nostri ragazzi di calcio a 5 si preparano a recuperare la 20° Giornata di Campionato di Serie C1 dove l’avversario di turno è il Palermo Calcio a 5 del presidente Messeri. Si giocherà al Tocha Stadium, nel sintetico e all’aperto e in questo momento della stagione non c’è proprio un tempo ideale per giocare viste le condizioni atmosferiche con temperature quasi gelide. E’ importante comunque dare “fastidio” alla Mabbonath prima in classifica e soprattutto allungare il vantaggio dal terzo posto occupato dall’Akragas che in questo week end è stato fermato dal Città di Leonforte.

Il nostro ufficio di comunicazione non è riuscita a contattare, come di consueto alle vigilie delle partite, nessun componente della squadra rosanero. Quello che sappiamo è che il Palermo Calcio a 5 non è una squadra da prendere con le molle. In panchina c’è la grande esperienza di Nicola Gritto che da quando si è insediato nella società rosanero ha portato grande entusiasmo e soprattutto ottimi risultati. Chiappara e l’ex Molinaro sono i due giocatori da tenere d’occhio visto per il loro buon feeling con il gol e infine tra i pali sarà molto difficile fare gol soprattutto con il giovane Gabriele Di Maria, grande promessa del futsal e corteggiato da mezza Sicilia per il suo grande talento.

In casa Bagheria out Giordano e Leto, si potrebbe rivedere Piazza, nei convocati spicca il giovane Comandatore e chissà se questa sera troverà i suoi primi minuti della stagione. Tornerà a disposizione Nino Cascino, assente nella trasferta molisana e pronto a riprendersi in mano la squadra.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, il Bagheria Città delle Ville è in attesa di conoscere ancora il suo avversario ai Quarti di Finale. Vi terremo aggiornati, per ora, testa al Palermo Calcio a 5.

1 visualizzazione0 commenti

Comentários


bottom of page