Bagheria - Ci sarà tempo fino all’8 febbraio per presentare l’istanza per il “Censimento Numerico dei disabili gravi art. 3 Comma 3 L.104/92“.
A renderlo noto ai cittadini del Comune di Bagheria e del distretto socio-sanitario 39 la direzione delle Politiche sociali.
Sul sito web del Comune e presso gli uffici comunali delle politiche sociali di ogni comune, è disponibile il modello e l’avviso dove sono indicati i documenti da presentare.
L’istanza dovrà essere corredata da certificazione di riconoscimento della disabilità e copia del documento di riconoscimento in corso di validità, copia dell’ISee valido a decorrere dal 16/01/2019 e presentata entro l’8 febbraio 2019.
La consegna, per i bagheresi, può avvenire tramite Pec all’indirizzo: direzione12@comunebagheria.telecompost.it , o tramite raccomandata A/R o a mano o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza.
La graduatoria sarà stilata per soli fini del Censimento e, riguarda, tutti i soggetti disabili ai sensi della Legge 104, residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario 48.
Comments