top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria Città delle Ville, Sergio Cataldo team manager della prima squadra.



Ecco un’altra giornata di presentazione in casa Bagheria Città delle Ville e tocca a Sergio Cataldo nominato dal presidente Riccardo Scardina come Team Manager della Prima Squadra.

Sergio Cataldo fino a qualche tempo fa è stato direttore sportivo del Sant’Anna e chiusa questa parentesi ha deciso di voltare pagina e sposare questo nuovo progetto con il Bagheria Città delle Ville.

In esclusiva, ai nostri microfoni, le sue prime parole da nerazzurro:

“Dopo i 2 anni con il Sant’Anna, con cui abbiamo vinto 2 promozioni ed una Coppa Sicilia, ho sentito di dover cambiare aria a cause di vedute differenti, ma non posso che essere grato a dirigenti e giocatori che mi hanno voluto bene e condiviso con me momenti importanti, anche aldilà della semplice partita. Avevo ricevuto proposte interessanti, ma quando il presidente Scardina ha chiamato, non ho potuto dire di no. Conosco Riccardo dai tempi del Sant'Isidoro e il suo modo di intendere il calcio, mettendo al centro di tutto le persone. Il progetto che mi è stato proposto è una grande occasione di crescita professionale e umana.“

Nonostante il suo passato nel Sant’Anna, Sergio Cataldo ci fa una piccola confessione:

“Io sono flavese, ma bagherese d'adozione e, seppur da lontano, ho tifato i colori nerazzurri sin da piccolo quando con mio nonno andavo a vedere le partite allo stadio. Spero di poter tornare a vedere un Bagheria,a quei livelli, in tempi celeri e soprattutto tra le mura di casa. Sono convinto che questo team, con mister Mineo, abbia ancora tantissimo da dimostrare e , sono sicuro, saprà far gioire il popolo nerazzurro che non ci farà mai mancare il suo indispensabile supporto. I giocatori sono validissimi, non nascondo di aver allettato qualcuno quando ricoprivo il ruolo di DS al Sant'Anna, ma sono ragazzi di livello indiscusso. Per il resto conosco tutti e penso che sin da subito entreremo in perfetta sintonia e sinergia, non mi resta che dire Forza BAGHERIA.”

1 visualizzazione0 commenti

Commenti


bottom of page