C’è aria di festa in casa Bagheria perché il vice di Marco Mineo nonché Tony Di Bella nella giornata di ieri ha conseguito la licenza di allenatore di base – Uefa B. Grazie a questo riconoscimento il nostro staff tecnico adesso acquisisce ancora più qualità.
C’è tanta soddisfazione per Tony Di Bella che abbiamo subito intercettato ai nostri microfoni per raccontarci le sue prime impressioni:
“Sono molto contento a livello personale per l’ obiettivo raggiunto. Era da anni che inseguivo questo traguardo ed è molto importante per me. Tengo a ringraziare il Bagheria Città delle Ville sia la nuova e sia la vecchia dirigenza per aver creduto in me, dandomi la possibilità di far parte dello staff tecnico della prima squadra cosa che mi è servito tanto durante questo corso. Ringrazio le persone che mi hanno dato grande sostegno come i mister Fedele Pagano, Totò Maggiore e soprattutto Marco Mineo con il quale ho un bellissimo rapporto sia dentro che fuori il campo. Un grande ringraziamento a Bruno Ferraresso che ha sempre creduto in me fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti e soprattutto ai presidenti Domenico Prestigiacomo e Riccardo Scardina per avermi dato la possibilità di entrare nella famiglia del Bagheria. Futuro? Spero di continuare a contribuire alla crescita della nostra squadra e del nostro settore giovanile che anno dopo anno sta facendo passi da gigante.”
Commenti