Sinagra - Sabato il Bagheria Città delle Ville di mister Mineo andrà a fare visita al Sinagra Calcio. Sarà una lunga trasferta, ma vincere questa partita potrebbe essere importante per il proseguo della stagione nerazzurra. La società messinese non vive un buon momento, occupa il quart’ultimo posto in classifica e l’ultima vittoria risale al 30 settembre dal 2-0 contro la Polisportiva Gioiosa.
Per cercare di capire questo momento no del Sinagra Calcio abbiamo intercettato ai nostri microfoni l’allenatore Antonio Sardo Infirri che ci spiega cosa succede:
“E’ un momento no solo dal punto di vista del risultato. Nelle ultime due partite, prima con Gangi e poi con il Misilmeri abbiamo avuto delle occasioni clamorose, ma gli episodi ci girano male per ora. La squadra però si allena bene e sono contento, ma quando i risultati non vengono c’è sempre qualcosa da migliorare.”
Battere il Bagheria potrebbe dare la giusta scossa all’ambiente e questo mister Sardo Infirri lo sa bene:
“Speriamo veramente che ci sia la svolta, ma lo speravamo anche domenica scorsa con il Misilmeri. Intanto dobbiamo fare una grande partita perché conosco il Bagheria e so che sono degli avversari molto tosti. Noi dobbiamo assolutamente tornare a fare punti perché la classifica piange. Studiato il Bagheria? Bene o male li conosco, sono una bella squadra e giocano bene a calcio, l’ho vista lo scorso anno e tutti gli addetti ai lavori parlano bene di questa squadra. Noi nonostante gli ultimi risultati nelle nostre partite casalinghe ci facciamo rispettare”
Mister Sardo Infirri è stato giocatore del Sinagra poi allenatore dal 2007 al 2011 e quest’anno è tornato a sedersi sulla panchina giallorossa:
“Rispetto al 2011 sono cambiati tanti giocatori, di quel gruppo storico ne sono rimasti in pochi però la politica della società è sempre uguale, quella di far crescere i giovani. Il settore giovanile ogni anno porta sempre qualche ragazzo interessante alla prima squadra.”
Infine mister Sardo Infirri dice la sua su questo campionato in fase di svolgimento:
“E’ un campionato livellato. Davanti mi aspettavo qualche punto in più dal Geraci mentre il Gangi sta facendo grandi cose. Quello che mi piace è che tutte le squadre giocano bene e tra queste ci siamo anche noi che giochiamo sempre a palla terra e cerchiamo il gol con delle azioni manovrate.”
Ringraziamo mister Antonio Sardo infirri per averci rilasciato questa intervista.
In casa Bagheria c’è ancora grande entusiasmo per la vittoria ottenuta contro la Santangiolese, ma Angelo Aggiato il match winner di sabato scorso è già concentrato per questa partita:
“Sabato ci aspetta una trasferta dura contro una squadra che venderà cara la pelle perchè vogliono ottenere punti salvezza. Noi andremo lì per fare bottino pieno, per dare continuità a quello che stiamo facendo. “
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Cilio Davide di Palermo.
Comments