“Diciamo che l’approccio non è stato dei migliori ma nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare a calcio come sappiamo fare noi. Aiello? Lo conosco da 2 anni e ha una facilità di calcio che pochi hanno nella nostra squadra”
Poi Giovanni Milani sulla corsa play off aggiunge:
“Non sarà facile ma fin quando la matematica non ci condanna ci crediamo. Con la Santangiolese andremo lì con la convinzione giusta, possiamo fare risultato ma sarà difficile.”
Parla anche mister Mineo nel post gara:
“Abbiamo giocato bene contro una buona squadra, mi preme sottolineare come i ragazzi che sono entrati hanno dato un gran contributo. Buttacavoli? Mi ha fatto piacere rivederlo. E’ un ragazzo molto educato.”
Il Bagheria in casa mostra una grande solidità difensiva:
“Questa solidità l’abbiamo acquisita nel girone di ritorno, nonostante le sconfitte con L’Iniziativa e Geraci stiamo facendo benissimo, continuiamo a lavorare e cerchiamo di portare più punti in cascina. L’obiettivo è di fare bene e arrivare più in alto possibile. A questo punto della stagione non so quanti ci davano al quarto posto in classifica, la salvezza l’abbiamo raggiunta, adesso dobbiamo migliorare partita dopo partita per cercare anche da dove ripartire il prossimo anno.”
Il prossimo turno ci sarà la trasferta contro la Santangiolese:
“E’ una squadra che gioca benissimo a calcio, allenata da un bravissimo allenatore come mister Ioppolo. Andremo lì giocando come sappiamo fare noi. In questo campionato ci sono squadre molto ben preparate tatticamente, mancano i giocatori talentuosi, ma un plauso va agli allenatori. Il gol di Aiello? Tommaso è un giocatore di talento, non si è allenato bene in queste settimane, addirittura ha rischiato di non scendere in campo nel derby, ma una chiacchierata con lui mi ha fatto cambiare idea. Spero che questo gol gli dia un po’ di serenità e che possa migliorare sempre di più, ricordiamo che è un ragazzo del 96 e spesso questo si dimentica”
Nella giornata di sabato gli Allievi Regionali hanno acquisito la salvezza con sei giornate di anticipo:
“Sono molto contento. C’è un progetto biennale, ci sono molti ragazzi del 2002 che lavorano bene con un allenatore esperto che può fare crescere questo gruppo a livello caratteriale, spero che possano crescere ancora di più.”
Comments