top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio. Manuel Pecoraro ceduto al Rende in serie C



Il Bagheria Città delle Ville si sta muovendo a 360° gradi su tutti i fronti e qualche ora fa è arrivata la notizia che il giovane bagherese Manuel Pecoraro, classe 2000 è stato ceduto al Rende che milita in Serie C.

Manuel Pecoraro, figlio del compianto Luigi, bandiera storica del Bagheria, nella scorsa stagione è stato un giocatore degli Allievi Regionali del Bagheria Città delle Ville e per lui adesso si sta realizzando un sogno, quello di misurarsi in un campionato professionistico.

Il merito di questa operazione va senza dubbio all’area scouting composta dal responsabile Rosario Belcamino e dall’addetto scouting Giuseppe Riccobono, entrambi hanno lavorato sodo per portare in porto questa grande operazione.

Ai nostri microfoni abbiamo raccolto tutta la gioia e l’emozione di Manuel Pecoraro:

“Nel Bagheria ho passato un anno meraviglioso, dove ho conosciuto persone competenti che mi hanno accolto sin dal primo istante facendomi sentire a casa, ringrazio in particolar modo Giuseppe Riccobono, Rosario Belcamino e il presidente Riccardo Scardina che mi stanno dando l’opportunità di misurarmi in un campionato importante come la Serie C. Un ringraziamento speciale va al dirigente e amico Massimo Balli che mi ha seguito sempre, sia dentro che fuori dal campo, anche per questo passaggio al Rende Calcio. Sono carico per questa nuova sfida.”

Un grosso in bocca al lupo a Manuel nella speranza che sia l’inizio di un lungo sogno

8 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page