top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio, Lepre e Di Cara alla corte di mister Mineo



Il presidente Scardina nella conferenza stampa di sabato 28 luglio tenutasi nella splendida cornice di Villa Cattolica ha annunciato i colpi di Lepre e Di Cara.

Alessandro Lepre classe 1989 è un difensore centrale che ha un passato di grande rispetto giocando addirittura nella primavera della Juventus per poi militare in tante squadre tra Serie D ed Eccellenza.

Nella scorsa stagione ha militato nella Nuova Sancis e ora è pronto a far parte della scuderia di mister Mineo.

In esclusiva ecco le sue prime parole da giocatore del Bagheria Città delle Ville:

“Ho scelto Bagheria perché la società è stata molto insistente nel volermi portare in squadra con loro. Ho subito detto di sì perché da qualche anno a questa parte questa realtà sta riacquistando una grande credibilità calcistica, tutti ne parlano bene e sono felice di potermi mettere a disposizione di mister Mineo. Spero di poter dare una grossa mano ai ragazzi che compongono già un gruppo solido e insieme potremmo toglierci delle belle soddisfazioni... non vedo l’ora di iniziare e poter fare sul serio.”

L’altro nuovo arrivo annunciato è Michel Di Cara, per lui è semplicemente “un ritorno a casa” dopo la parentesi per un anno nel Real Finale. Classe 1987, esterno sinistro che due anni fa fu protagonista della cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione. Giocatore di grande tecnica ma anche di carisma, qualcuno dice che potrebbe anche meritare la fascia da capitano.

Anche lui, come Lepre, ci rilascia le sue prime parole nerazzurre:

“Ho avuto tantissime richieste da molte squadre blasonate, ma avevo voglia di tornare a Bagheria, visto che sono di qui. Ritrovo una famiglia che conosco da circa 20 anni. Ringrazio mister Marco Mineo, persona eccezionale che stimo tantissimo e tutto il suo staff, ringrazio anche il direttore Bruno Ferraresso e soprattutto il presidente Scardina per questa opportunità che mi stanno offrendo e spero di non deluderli.

Essendo un bagherese doc sono felice di tornare a giocare sul nostro amato stadio di Bagheria e speriamo tanto di portare più gente possibile ma tutto dipenderà da noi. Obiettivo?Cercheremo di fare un campionato di vertice poi alla fine tireremo le somme.”

Queste sono state le parole dei neo acquisti Lepre e Di Cara.

Il primo Agosto inizia la preparazione della Prima Squadra e inizierà ufficialmente la stagione 2018/2019, la seconda dell’era Scardina.

0 visualizzazioni0 commenti

Kommentit


bottom of page