Il presidente Scardina continua a lavorare per completare il puzzle dello staff tecnico e dopo l’annuncio di Alfonso Cassiere come allenatore degli Allievi Regionali, in queste ore arriva quello di Gianmatteo Lo Piparo come allenatore dei Giovanissimi, ma questa è da considerare una riconferma visto che anche nella scorsa stagione ha coperto questo ruolo con buoni risultati.
Ecco in esclusiva le sue dichiarazioni dopo la stretta di mano con il presidente Riccardo Scardina:
“Sono onorato di avere avuto questa riconferma. Sono contento di poter collaborare con Vincenzo Bellante il quale ho molta stima e negli ultimi 5 anni ha fatto grandi cose con la Virtus Bagheria portandola ad alti livelli. Sono convinto che farà un ottimo lavoro anche nel Bagheria Città delle Ville con un bacino di utenza molto ampio e questo è di buon auspicio, soprattutto per tirare fuori qualche elemento valido. Il primo step sarà lo stage che la società ha organizzato per giovedì 12 luglio e lunedì 23 e mi auguro di visionare molti elementi. Sarà una stagione di grande motivazione e spero di poter dare delle belle soddisfazioni sopratutto a una società come quella del Bagheria che ogni anno cerca sempre di crescere”
“Squadra che vince non si cambia” questo sarà stato il motto per la scelta di confermare mister Lo Piparo nella guida dei Giovanissimi e la società è convinta che anche in questa stagione l’ex allenatore dell’Aspra farà un ottimo lavoro.
Comments