top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio. Gagliano "Per me è una partita speciale". Luca Tomasello lascia il Bagher



Allo stadio comunale di Santa Flavia è tutto pronto per la sfida casalinga del Bagheria Città delle Ville contro il Real Finale. Una sfida da piani alti della classifica (il Bagheria occupa il quarto posti in classifica con 24 punti mentre il Real Finale è ottavo a 20 punti) ma mister Mineo non vuole proprio sentirne parlare di sfida play off. La squadra di mister Cinquegrani è delusa dall’ultimo risultato della scorsa settimana pareggiando 1-1 con la Pro Tonnarella e cerca riscatto proprio contro la società del presidente Scardina. Nel Real Finale c’è un po’ di Bagheria, in rosa infatti ci sono addirittura ben tre ex nerazzurri che hanno fatto parte della splendida cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione ovvero Pietro Gagliano, Salvatore Tripoli e Michele Di Cara. Per loro sarà una gara particolare e sicuramente non sarà facile mettere da parte in campo le emozioni che hanno vissuto con la maglia del Bagheria.

Ai nostri microfoni abbiamo intercettato Pietro Gagliano, bagherese doc che domenica avrà contro la sua fede nerazzurra:

“Il mio cuore è sempre bagherese, sono cresciuto nelle giovanili del Bagheria e Bagheria è la mia città. Io sarò sempre un tifoso della mia città, farà un certo effetto giocarci contro ed è la prima volta che mi succede.”

Gagliano non aveva dubbi che il Bagheria da neo promossa facesse subito un campionato da vertice:

“Non mi sorprende di vedere il Bagheria così in alto. C’è un gruppo fantastico guidato da un grande tecnico come mister Mineo. Il ricordo che mi porterò sempre nel mio cuore? La vittoria del campionato. Nessuno ci dava un euro sulla vittoria finale e abbiamo smentito tutti facendo un grande campionato.”

Abbiamo chiesto a Gagliano se con Tripoli e Di Cara in settimana hanno parlato di questa gara particolare per loro:

“Assolutamente no, stiamo mettendo tutti i bei ricordi da parte per allenarci bene e preparare questa sfida. Il nostro presente adesso è il Real Finale e ci troviamo benissimo qui. Il pareggio con la Pro Tonnarella è un risultato che ci va stretto, abbiamo commesso l’errore di sottovalutare l’avversario e ci è servito da lezione. Se esulto in caso di gol? Credo proprio di no. Sono sempre un tifoso del Bagheria e mancherei di rispetto all’ex presidente Prestigiacomo che non mi rivolgerebbe più la parola".

Settimana di movimenti per il Bagheria Città delle Ville. Dopo aver acquisito le prestazioni di Alioto e La Vardera si pensa anche alle uscite infatti notizia dell’ultima ora è la cessione di Luca Tomasello al Roccapalumba. Mister Mineo è probabile quindi che dal 1’ minuto lanci al centro dell’attacco l’ex attaccante di Villabate e Casteldaccia La Vardera che ha voglia di segnare il suo primo gol con la maglia del Bagheria.

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page