top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio - Ferraresso: "Non temiamo l'Acquedolcese, ma il fondo del campo"



In attesa dell’esito dei ricorso fatto dal Bagheria per la partita contro il Lascari ( reo di non aver schierato in campo il numero minimo di calciatori Under previsti dal regolamento), mister Mineo prepara la prima trasferta del 2018 contro l’Acquedolcese. La squadra messinese occupa il sesto posto in classifica e ha iniziato molto bene l’anno espugnando il campo del Real Finale e senza dubbio vorrà regalare la prima gioia ai suoi tifosi nelle proprie mura amiche dello stadio “Letteri- Scaffidi. Nel girone di andata il Bagheria si regalò la prima vittoria in campionato per 4-1, ma adesso l’asticella sembra essersi alzata per la nostra amata squadra come ci conferma anche il direttore Bruno Ferraresso ai nostri microfoni:

“Ho un bel ricordo della gara di andata, la vittoria per 4-1 forse è stata la miglior prestazione del Bagheria della stagione. Sappiamo che adesso i nostri avversari sono migliorati tanto dall’ultima volta. L’Acquedolcese è un’ottima squadra, molto quadrata che da diversi anni fa questa categoria e nel mercato invernale si è rinforzata ingaggiando Totò Marandano, attaccante molto esperto e prolifico ed è stato proprio lui a realizzare il gol vittoria contro il Real Finale. Temerli? Assolutamente no, ma c’è grande rispetto per una squadra che conosce bene la categoria. Quelle che temo però sarà il fondo campo dove anche in quella zona, in questi giorni, ha piovuto molto e ciò potrebbe rendere il campo di gioco molto pesante. Come dico sempre, il peggior nemico del Bagheria è il fondo campo, ma voglio essere ottimista perché ho visto i ragazzi allenarsi molto bene e mister Mineo avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta perché ha tutto il gruppo a disposizione”

Infine il direttore Ferraresso ci parla anche del reclamo contro il Lascari:

“La gara non è stata omologata quindi la settimana prossima saremo in attesa della decisione della Commissione Disciplinare, siamo fiduciosi”

Ringraziamo il direttore Bruno Ferraresso per averci concesso gentilmente questa intervista a pochi giorni dal match contro l’Acquedolcese.

Una vittoria potrebbe rendere ancora più bella la classifica del Bagheria, ma non sarà per nulla una trasferta semplice. I nerazzurri non vincono fuori casa dal 2 dicembre contro la Pro Tonnarella, un fattore che mister Mineo sa di dover migliorare e si spera che già ad Acquedolci di ottenere un risultato positivo.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page