top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio. Federico Nave: "Non è facile far punti qui, ma abbiamo imposto il nostro gioco



“La partita è stata molto ostica, non è facile far punti qui, ma ci siamo riusciti e abbiamo imposto il nostro gioco e mantenuto il sangue. Secondo rigore consecutivo sbagliato? Non facciamo drammi è solamente un caso e può succedere. Al prossimo calcio di rigore segneremo sicuro”

Nave si proietta subito al derby con il Villabate:

“Non sarà per nulla facile, il 4-1 rifilato alla Polisportiva Gioiosa gli ha dato una grossa carica, ma noi ci faremo trovare pronti e in settimana lavoreremo per questo”

Si avvicina il periodo natalizio e Federico Nave vuole trovare solamente una cosa sotto l’albero:

“Mi piacerebbe trovare una manciata di punti per raggiungere al più presto la salvezza. Il nostro obiettivo è questo poi penseremo a divertirci”

Il Bagheria dal canto suo torna dalla trasferta con tre punti molto pesanti e già si proietta al prossimo turno di campionato quando, ancora fuori casa, sarà di scena a Villabate dove ad attenderla ci sarà la compagine giallo-rossa allenata dall’ex Pino La Bianca.

Per la gara mister Mineo recupererà il capitano Centineo mentre è ancora in forse la presenza di Restivo infortunato e le cui condizioni saranno valutate in settimana.

L’obiettivo è quello di ottenere un risultato positivo per cercare di scavare un solco sempre più grande rispetto alla zona calda della classifica per poi iniziare a lanciare i tanti giovani del vivaio che si stanno mettendo in luce nei loro rispettivi tornei perchè come dice sempre mister Mineo prima centriamo la salvezza e poi pensiamo a divertirci senza assilli.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page