Il presidente Riccardo Scardina ha appena messo un altro pezzo del puzzle che comporrà lo staff tecnico del Bagheria Città delle Ville 2018/19. Infatti è stato appena nominato Cosimo Tripoli come allenatore degli Allievi Sperimentali.
Classe 1990, mister Cosimo Tripoli ha tutte le carte in regola per essere un ottimo allenatore qualificato. E’ laureato in scienze motorie, specializzato in attività fisica e preventiva e in più possiede il patentino di base Uefa B.
Ai nostri microfoni, in esclusiva, le sue prime parole da neo allenatore bagherese:
“È bastato un incontro di pochissimi minuti con il presidente Scardina e con il responsabile Vincenzo Bellante per convincermi a sposare il progetto del Bagheria Città delle Ville. Avere un’ attività di base di ottima qualità e un settore giovanile a disposizione della prima squadra della nostra città, non si può chiedere di meglio. Anche per questo il ruolo di allenatore del gruppo Allievi Sperimentali 2003 mi inorgoglisce e non vedo l’ ora di iniziare la nuova stagione a partire da domani con l’inizio degli stage che si terranno allo stadio comunale di Bagheria.”
Si presenta così Cosimo Tripoli che non vede già l’ora di lavorare già a partire dagli stage dove si prevede l’arrivo di tantissimi giovani pronti a mettersi in mostra.
Commentaires