top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio. Bruno Ferraresso: "Fa ancora male la sconfitta con la Santangiolese".



I ragazzi di mister Mineo sono a lavoro per la gara casalinga contro il Sinagra, ma anche per cercare di risolvere i problemi che sono venuti a galla durante la trasferta con la Santangiolese. Per sapere come sta la squadra abbiamo intervistato il direttore generale Bruno Ferraresso:

“Personalmente fa ancora molto male la sconfitta di Sant’Angelo di Brolo perché non accetto questo calo di concentrazione da parte dei ragazzi. Ho visto poco sangue nei loro occhi, l’approccio alla gara è stato sbagliato e la società non merita tutto ciò. In questi giorni ci siamo riuniti con mister Mineo per cercare di capire come reagire dopo la sconfitta di domenica e stiamo lavorando tantissimo sulla mente dei ragazzi. Play Off? La matematica non ci condanna e quindi non ci arrendiamo. Il nostro obiettivo di questo finale di campionato è di valutare i nostri giovani e sono convinto che in campo vedremo parecchi juniores”.

Insieme al direttore Ferraresso ci proiettiamo verso la gara con il Sinagra:

“E’ una squadra che stimo molto, è da anni che è in questa categoria e punti sui giovani locali. Per un paesino di 3000 abitanti c’è solo da fare i complimenti. Nella gara di andata ricordo il fondo campo non in perfette condizioni, ma nonostante ciò il Bagheria fece una grande partita giocando palla a terra e siamo stati condannati solo da due episodi. Approfitto di questa intervista per fare le mie più sincere condoglianze a mister Infirri per la perdita del padre. Ho grande stima di lui, maestro di calcio, sta riuscendo ad ottenere una salvezza tranquilla. Quale giocatore del Sinagra mi ha impressionato? Saccà, classe 1999, difensore centrale e credo che sentiremo parlare di questo ragazzo.”

Il Bagheria sta già lavorando per il futuro:

“Come ho detto prima, abbiamo uno sguardo attento verso la Juniores e c’è l’imbarazzo della scelta. Non sappiamo se saremo in questa categoria o magari verremo ripescati. Tutto dipende dallo stadio, ma noi stiamo già lavorando sodo”

Bruno Ferraresso dopo l’ingresso in società del presidente Scardina, sta cominciando ad appassionarsi anche al Calcio a 5:

“Fino a settembre e ottobre non conoscevo questo mondo, ma posso dirvi che il futsal è uno sport bellissimo. Ho avuto l’onore di far parte della spedizione in Molise e San Giuliano di Puglia e grazie a questa esperienza ho potuto conoscere a fondo i ragazzi del calcio a 5 allenati da Carmelo Tripoli. Sono rimasto colpito da loro perché ci tengono alla maglia, hanno a cuore Bagheria e i bagheresi. Sono fiducioso per il passaggio del turno a Molfetta e faccio a loro un grosso in bocca al lupo”

Infine Bruno Ferraresso fa un grosso in bocca al lupo anche a Giuseppe Riccobono:

“In questi giorni sta seguendo un corso per l’attestato di scoutismo, sono felice che nella nostra società ci sia gente qualificata”

Domenica la società chiama a raccolta tutti i tifosi per la partita con il Sinagra. Occorre una vittoria per dimenticare la giornata nera di Sant’Angelo di Brolo.

3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page