top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio: Bellante è il nuovo responsabile del settore giovanile e della scuola calcio



Il Bagheria Città delle Ville si sta muovendo a 360° gradi per organizzare la nuova stagione 2018/19. La settimana scorsa sono arrivate le prime conferme di alcuni elementi della prima squadra e adesso il presidente Riccardo Scardina si sta muovendo anche per organizzare lo staff tecnico e il primo tassello del puzzle è la nomina di responsabile della scuola calcio e del settore giovanile di Vincenzo Bellante.

Ai nostri microfoni ecco le sue prime dichiarazioni:

“Il presidente Scardina mi ha fortemente voluto e dopo il nostro primo incontro abbiamo avuto subito grande intesa e tante idee in comune come quella di portare il Bagheria Città delle Ville nell’elite di scuole calcio non solo nel territorio bagherese, ma nell’intera provincia”.

Bellante in passato ha già avuto trascorsi in passato nelle file nerazzurre:

“Ho lavorato a Bagheria negli anni passati quando la scuola calcio era un punto di forza della società e il mio obiettivo è quello di tornare a quei livelli e lo farò con grande impegno e determinazione. Nel mio bagaglio di esperienza di calcio dedicato al calcio giovanile porterò il modello “VIRTUS” che ho creato negli ultimi 5 anni e sono sicuro che troverò terreno fertile per mettere in pratica tutte le mie idee”.

Si presenta così Vincenzo Bellante che già si è messo subito al lavoro per il Bagheria organizzando degli stage per Allievi e Giovanissimi con date che verranno comunicate a breve.

5 visualizzazioni0 commenti

댓글


bottom of page